martedì 15 ottobre 2019

Un indimenticabile autunno d'amore (M. Johnson)

Un indimenticabile autunno d'amore è un libro arrivato da me come Libro in viaggio, una iniziativa che condivido con alcune amiche lettrici e che porta alcuni libri in giro per l'Italia. Non è la prima volta che partecipo ad iniziative del genere e, come al solito, mi ci sono buttata con le mani e con i piedi (come si dice dalle mie parti).
L'approccio con questa lettura, però, non è stato dei più positivi.
Innanzitutto a fare da deterrente sono stati i caratteri piccini piccini mentre, in compenso, mi è piaciuto il formato con copertina rigida.
Fin da subito ho avuto l'impressione di avere a che fare con personaggi un po' suonati, con dei comportamenti tutt'altro che equilibrati. No, non sono dei malati mentali come si potrebbe pensare in un thriller psicologico... sono i protagonisti di un romance che mette insieme una serie di elementi potenzialmente adatti ad essere ben sviluppati ma che, alla lunga, sono sembrati (almeno a me) ingredienti sottotono di una storia sottotono.

Le protagoniste sono due amiche, Juliet e Floz. O meglio, sono due giovani donne che diventano amiche dopo essere diventate coinquiline. Floz arriva come una manna dal cielo per una Juliet disperata, reduce da un divorzio dal quale non si è ancora ripresa per aver trovato il suo uomo a letto con quella che credeva fosse la sua migliore amica. 
Ha il cuore in frantumi ma delle spese da affrontare: per questo Floz arriva come la soluzione a tutti i suoi problemi: carina, discreta, ordinata, impegnata con un originale lavoro che svolge da casa e, soprattutto, senza troppi grilli per la testa.
Entrambe hanno un passato da dimenticare ed un presente da riscrivere.

Inutile dire che ci siano anche degli uomini in questo panorama tutto al femminile. 
Il primo è Coco: un amico di Juliet alla ricerca del compagno della sua vita.
Poi c'è Guy: è il fratello gemello di Juliet, fa lo chef di mestiere ed anche lui ha un passato da dimenticare.
Ultimo, ma non per importanza, c'è Steve: amico d'infanzia di Guy e Juliet avrà un importante ruolo nella vita di lei, anche se nessuno ci scommetterebbe.

Le vite di queste persone si intrecciano le une alle altre. Ci sono dei segreti da proteggere, dei dolori da nascondere, delle passioni da contenere. Il tutto, farcito di tanti luoghi comuni e di comportamenti che mi sono sembrati davvero da fuori di testa.
Se, da un lato, Coco appare il più concreto di tutti, dall'altro lato ci sono Floz e Guy che si piacciono fin dall'inizio ma che sono più imbranati di due adolescenti. Pagine e pagine a sognare reciprocamente di stare l'uno nelle braccia (e nel letto) dell'altra ma mai che inizino davvero un discorso, uno scambio di opinioni, una frase da persone se non mature almeno da persone adulte. Si arriva oltre le trecento pagine ed ancora vanno avanti tra una frase non detta e un batticuore nascosto l'uno all'altra. Alla fine diventano ridicoli, sono sincera. Un po' ci può stare, ma quando è troppo è troppo.

Poi ci sono Juliet e Steve: si conoscono da una vita, lui è segretamente innamorato di lei da sempre ma non si è mai dichiarato (per paura). Lei lo rivaluta improvvisamente in un modo che, onestamente, mi è sembrato imbarazzante. Poverino, trattato da sempre come un idiota si rivela, invece, essere un ragazzo attento, sensibile, innamorato. E' la personalità più approfondita di tutto il libro. 

Io ammetto di non andare molto d'accordo con i romance e di essere un tantino critica ma stavolta non credo proprio di esagerare nel dire che - pur essendomi divertita ad andare avanti nella lettura per cercare di capire fin dove si sarebbero spinti e fino a che punto la storia sarebbe stata tirata per le lunghe - si poteva fare di molto meglio con l'imbastitura di base di una storia che avrebbe potuto avere le sue potenzialità.

Sono contenta di averlo finito e domattina presto lo spedirò immediatamente alla prossima destinataria... 
***
Un indimenticabile autunno d'amore
Milly Johnson
Newton Compton Editori
434 pagine
Kindle 3.99 - non ho trovato un prezzo sulla copertina del libro che ho avuto tra le mani io

48 commenti:

  1. Guarda, io amo i romance, ma con questo ho faticato parecchio...

    RispondiElimina
  2. Sono Alina Sergio di Pisa, mi capita di trovare commenti online sulla dottoressa Adeleke il grande mago africano per aiutarmi e sono felice che la mia famiglia sia restaurata .. Voglio usare questo mezzo per ringraziarlo di aver riportato il mio ex marito a me .. mi ha solo detto di fornire gli oggetti necessari per l'incantesimo e cosa che ho fatto e mi ha detto che dopo aver ricevuto gli oggetti in 24 ore inizierò a vedere il risultato ed è davvero un uomo delle sue parole contattalo oggi e risolvi il tuo problema.
    E-mail: aoba5019@gmail.com
    Whatasapp: +27740386124

    RispondiElimina
  3. La mia vita è tornata !!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio ​​marito mi ha lasciato con due figli. Sentivo che la mia vita stava per finire, mi sono quasi suicidato, ero emotivamente giù per molto tempo. Grazie a un lanciatore di incantesimi chiamato Dr.OMOOGUN, che ho incontrato online. In un giorno fedele mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. Mi sono imbattuto anche in una testimonianza in particolare, riguardava una donna di nome Helen, ha testimoniato di come ha riportato il suo ex amante in meno di 2 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail della dottoressa OMOOGUN. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di fare un tentativo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio ​​marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima il Dr. OMOOGUN, è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e autentico incantatore per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova High Dr. OMOOGUN, in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: omooguntempleofanswer@gmail.com Whatsapp him +2348149416142

    RispondiElimina
  4. La mia vita è tornata !!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio ​​marito mi ha lasciato con due figli. Sentivo che la mia vita stava per finire, mi sono quasi suicidato, ero emotivamente giù per molto tempo. Grazie a un lanciatore di incantesimi chiamato Dr.OMOOGUN, che ho incontrato online. In un giorno fedele mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. Mi sono imbattuto anche in una testimonianza in particolare, riguardava una donna di nome Helen, ha testimoniato di come ha riportato il suo ex amante in meno di 2 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail della dottoressa OMOOGUN. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di fare un tentativo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio ​​marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima il Dr. OMOOGUN, è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e autentico incantatore per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova High Dr. OMOOGUN, in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: omooguntempleofanswer@gmail.com Whatsapp him +2348149416142

    RispondiElimina
  5. Sono la signora olivia vincent dall'italia, voglio cogliere questa opportunità per dare una testimonianza della mia vita con tutti. Era sposata con mio marito vincen, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni e abbiamo due figli. Quando è andato in vacanza in Russia, ha menzionato una donna di nome favore, mi ha detto che non era più interessato al nostro matrimonio. Era così confuso e in cerca di aiuto che non sapeva cosa fare finché non ho incontrato la mia amica Kingbal e le ho detto del mio problema. mi ha detto di non preoccuparmi perché aveva già avuto un problema simile e mi ha presentato un uomo di nome DROSAZE. che ha lanciato un incantesimo sul suo ex fidanzato e l'ha riportato indietro dopo 3 giorni. Maria mi chiede di mettermi in contatto con il DROSAZE. L'ho contattato per aiutarmi a riportare indietro mio marito e mi ha chiesto di non preoccuparmi perché gli dei dei suoi antenati combatteranno per me. mi ha detto che dopo tre giorni, si sarebbe riunito di nuovo mio marito. Dopo tre giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che stava ancora cercando cose con me, mi ha sorpreso quando l'ho visto e ha iniziato a piangere per chiedere perdono. In questo momento sono la donna più felice del mondo per quello che ha fatto il grande DROSAZE per me e mio marito, puoi anche contattarlo con questa email: (drosazedrosaze@gmail.com) o whatsapp .. lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Contattalo per qualsiasi problema come:
    (1) Se rivuoi indietro il tuo ex
    (2) se ha ancora incubi.
    (3) se vuoi essere promosso nel suo ufficio.
    (4) Se vuoi un bambino.
    (5) medicinali a base di erbe
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a te stesso per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vuoi.
    (10) se hai bisogno di una soluzione per qualsiasi caso. ECCETERA
    Contattalo di nuovo a (drosazedrosaze@gmail.com) o WhatsApp ... lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Grazie

    RispondiElimina
  6. il mio nome è glory juber, se perdi il tuo amante oggi e vuoi riportarlo a te stesso? contatta questo potente lanciatore di incantesimi per aiutarti. mi aiuta a lanciare un incantesimo d'amore sul mio amante perduto, e il mio amante è tornato da me. okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com o chiamalo + 2347026824593

    RispondiElimina
  7. POTENTI INCANTESIMI DELLA LOTTERIA $ INCANTESIMI DENARO Chiama + 2347026824593 MADRE DEITÀ
    Grazie DR OKASIA per il tuo grande e potente incantesimo d'amore che hai fatto per me, per riportarmi il mio amante non ho mai creduto che il vero incantatore esistesse ancora finché non ho trovato la tua email okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com mi ha davvero dimostrato che lui è un grande e potente lanciatore di incantesimi d'amore tra gli altri posso dire che è il migliore dopo che Mark Kion mio marito è tornato dopo aver lasciato me e nostro figlio per stare con un'altra donna che lavora con lui nello stesso ufficio, ma con il potente incantesimo d'amore dal dottor okasia il mio uomo è tornato dopo 2 anni di separazione, devo dire che chiunque abbia qualsiasi tipo di relazione o problema di matrimonio o rottura di cuore spezzato il divorzio dovrebbe anche contattare questo grande uomo oggi DR okasia tramite la sua email: okasiatempleofsolutioncenter @ gmail.com WHATSAPP; whatsap + 2347026824593

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti, sono Ovina Han e sono qui per condividere il meraviglioso lavoro che la dottoressa Okasia ha fatto per me. Dopo 5 anni di matrimonio con mio marito con 2 figli, mio ​​marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato Dr. okasia che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso per fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e entro 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre donne e il suo con me per sempre e per davvero. Contatta questo grande incantatore d'amore per risolvere il tuo problema di relazione o matrimonio oggi tramite e-mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: + 2347026824593

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti, sono Ovina Han e sono qui per condividere il meraviglioso lavoro che la dottoressa Okasia ha fatto per me. Dopo 5 anni di matrimonio con mio marito con 2 figli, mio ​​marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato Dr. okasia che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso per fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e entro 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre donne e il suo con me per sempre e per davvero. Contatta questo grande incantatore d'amore per risolvere il tuo problema di relazione o matrimonio oggi tramite e-mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: + 2347026824593

    RispondiElimina
  10. MATRIMONIO ! Mi scuso per averlo messo in rete ma devo farlo. Sarò per sempre in debito con DR,oluca per aver aggiustato il mio matrimonio fallito dopo che mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato DR, Oluca. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi incantatori, ma ho messo i miei dubbi alle spalle perché ero disperato di riavere mia moglie e ho fatto secondo ciò che mi ha ordinato di fare. Ora mia moglie è tornata solo entro 48 ore dal contatto con lui. Sto vivendo di nuovo felicemente con mia moglie dopo 6 mesi di matrimonio fallito e non avrò pace finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi della lotteria, incantesimi di promozione, incantesimi di malattia E.T.C. Mettiti in contatto con DR,oluca ora, la sua email: olucatempleofanswer@gmail.com o il numero Whats_App: +2348106820669

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti Mi chiamo FRILIOT dagli USA
    Il mio ex mi ha scaricato due settimane fa dopo che l'ho accusato di aver visto qualcun altro e di averlo insultato. Lo rivoglio nella mia vita, ma si rifiuta di avere qualsiasi contatto con me. Ero così confuso e non so cosa fare, quindi ho contattato Internet per chiedere aiuto e ho visto una testimonianza di come un incantatore aiuta le persone a riconquistare il loro ex, quindi ho contattato DR.OLUCA l'incantatore e ho spiegato il mio problema a lui e ha lanciato un incantesimo per me e mi ha assicurato di 48 ore che il mio ex tornerà da me e con mia grande sorpresa il terzo giorno il mio ex è venuto a bussare alla mia porta e chiedendo perdono. Sono così felice che il mio amore sia tornato di nuovo e non solo, stiamo per sposarci. Ancora una volta grazie, Dottor OLUCA. Sei un vero grande uomo e un incantatore di talento, contattalo per aiuto olucatempelofanswer@gmail.com o chiamalo +2348106820669

    RispondiElimina
  12. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che se n'era andato per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quanto mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

    RispondiElimina
  13. Sarei lieto di dirvi a tutti che sono stato in grado di porre fine alla mia questione di divorzio e ripristinare di nuovo il mio matrimonio perché non ho mai voluto che accadesse. Non so cosa sia successo a mio marito che stava riempiendo per il divorzio, ho cercato di tirarlo fuori ma non mi ha ascoltato, non avevo altra scelta che cercare aiuto ovunque mi venisse in mente e sono andato fino al punto di contattare il gran signore maestro e ora sono contento di aver chiesto aiuto a lui. Perché se non fosse stato per l'aiuto del gran signore maestro non so cosa sarebbe stato del mio matrimonio ora perché amavo così tanto mio marito che non potevo sopportare di perderlo. L'incantesimo ha funzionato come per magia con il modo in cui mio marito è cambiato e ha iniziato a mostrare amore invece del divorzio che stava pianificando. Sono solo troppo felice che tutto sia a posto per me ora. Consiglierei volentieri l'uso di un incantesimo a chiunque stia attraversando problemi matrimoniali e voglia porre fine ad esso. Puoi contattarlo all'e-mail grandlordmaster3@gmail.com o WhatsApp tramite +2349152056887 e anche su Telegram. ho avuto l'aiuto per restaurare il mio matrimonio.

    RispondiElimina
  14. REGRESÉ A MI ESPOSO A CASA CON LA AYUDA DE UN HECHIZO VERDADERO Y AUTÉNTICO BABA ZUBA, CONTACTE CON ÉL
    A TRAVÉS DE WHATSAPP: + 1352403 2659
    ENVIARLE UN CORREO ELECTRÓNICO ENBabazuba823@gmail.com

    Estoy muy feliz de contactar a BABA ZUBA, quien me ayudó a recuperar a mi exmarido de otra mujer después de 3 años de separación.
    Estoy muy feliz porque nunca creí en lanzar hechizos y contactar a los lanzadores de hechizos para resolver mi problema, pero después de 3 años de separarme de mi esposo soltero,
    Tuve que ponerme en contacto con BABA ZUBA después de leer sobre él en línea y cómo ha estado ayudando a la gente.
    Estoy muy contento de haberlo hecho.
    Mi esposo regresó a mí en 48 horas, me suplicó a mí y a los niños que necesitaban a su padre de regreso con ellos y estoy muy feliz.
    Encontré a este hombre a través de testimonios de que puede resolver problemas de embarazo y amor, por eso lo contacté para que me ayudara y en 48 horas mi esposo regresó a casa y estamos viviendo felices juntos.
    Su correo electrónico; Babazuba823@gmail.com
    Número de Whatsapp + 1352403 2659

    RispondiElimina
  15. I contacted herpes' I was told there is no herpes cure except treatment to
    control it. I totally lost hope. All I could think was losing my life it
    was so embarrassing to have this virus, few weeks ago I ready about a
    possible natural herbs cure which was guaranteed. And I ordered the natural
    herbs treatment from Dr voodoo after some weeks I got 100? cure. Now I'm so
    excited to share this testimony contact Dr voodoo WhatsApp number
    +2348140120719 also e-mail him at: voodoospelltemple66@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao, mi chiamo Lawreta, sono stata sposata per anni fino a quando le cose non hanno iniziato a mettersi male e abbiamo litigato e litigato quasi ogni volta... è peggiorato a un certo punto che ha chiesto il divorzio... ho fatto del mio meglio per fargli cambiare la sua mente e resta con me. Si è trasferito da casa e ha continuato a chiedere il divorzio... Ho supplicato e provato di tutto, ma ancora niente ha funzionato. La svolta è arrivata quando qualcuno mi ha presentato questo meraviglioso, grande incantatore che alla fine mi ha aiutato... Non sono mai stato un fan di cose come questa, ma ho deciso di provare con riluttanza perché ero disperato e non avevo scelta... Questo grande baba mukuru ha fatto preghiere speciali e altre cose che doveva fare... Nel giro di 2 giorni mio marito mi ha chiamato ed era dispiaciuto per tutto il trauma emotivo che mi era costato, è tornato a casa e continuiamo a vivere felici. che miracolo meraviglioso baba mukuru e la fede che avevo in lui hanno fatto per me e la mia famiglia. L'ho presentato a molte coppie con problemi in tutto il mondo e hanno avuto buone notizie... Credo fermamente che qualcuno là fuori abbia bisogno del suo aiuto. quindi fai uno sforzo extra per salvare il tuo matrimonio/relazione se ne vale davvero la pena. contattalo via email su (babamukuru61@gmail.com)
    puoi contattarlo tramite WhatsApp..+2348075362900.....

    RispondiElimina
  17. Il dottor Ewan è un uomo con grandi poteri spirituali grazie al suo potere magico, sono stato in grado di riavere mio marito dopo 3 anni di divorzio stavo davvero attraversando momenti difficili a causa del divorzio, quindi ho cercato aiuto online quando mi sono imbattuto in un testimonianza di una signora che ha descritto come l'incantatore l'ha aiutata ad avere un bambino da sola usando una fitoterapia, ho preso il suo contatto e gli ho spiegato la mia situazione, ha eseguito un incantesimo e mio marito è tornato da me il terzo giorno è ancora una magia per me, sono molto felice di essere tornato con l'amore della mia vita. puoi contattare il dottor Ewan su WhatsApp http://wa.me/2348142763136

    RispondiElimina
  18. Voglio ringraziare un sensitivo molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato, mi ha detto che vuole stare da solo e ha lasciato me e i bambini Sono stato devastato ogni giorno, continuo a pensare a come avrei vissuto senza di lei un giorno lo ero online quando ho trovato il sito web di Priest Ade, poi l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 24 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, ho avuto qualche dubbio ma ho appena fatto tutto ciò che ha indicato e ho avuto un po' di fede, al mio la più grande sorpresa il giorno dopo è tornata da me e dalla famiglia, mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci stavamo provando, ma la dottoressa okasia ha anche risolto che ora è incinta di 3 settimane sono così eccitata altamente lo consiglio, è potente e può aiutare anche te con diversi problemi, inviagli un'e-mail ora a okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com OPPURE WhatsApp (+2347026824593

    RispondiElimina
  19. Sono stato sposato per 16 anni con una madre e una moglie amorevoli. Abbiamo avuto 2 figli insieme che ora hanno 11 e 13 anni. Mi sono riconnesso con una vecchia ragazza del college su Facebook e abbiamo iniziato una relazione e ho lasciato mia moglie. La donna con cui ho avuto una relazione è una donna meravigliosa e anch'io la amo ei nostri figli hanno iniziato ad accettare la situazione e mia moglie è andata avanti, ma non si è innamorata dell'uomo che sta vedendo. Pensavo di essermi innamorato di mia moglie e mi sono sentito malissimo per quello che le ho fatto: è una brava donna e non so cosa mi sia preso. Ho deciso di provare a riaverla e mi è stato consigliato il dott. Ige Ajayi per chiedere aiuto per ricongiungersi con mia moglie ed entro 48 ore dopo aver contattato il Dr. Ige Ajayi mia moglie ha deciso di sistemare le cose con me e ora siamo tornati insieme ai nostri figli che vivono come una famiglia felice. Non conosco davvero le parole da usare per apprezzare ciò che il Dr. Ige Ajayi, l'ha fatto per me, ma dirò grazie signore per aver riunito io e la mia famiglia. Per coloro che sono in tempi difficili con i loro matrimoni o relazioni possono Contattarlo. Invia un'e-mail a drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

    RispondiElimina
  20. INCANTESIMI DI GIUSTIZIA DELLA CORTE
    Potenti incantesimi di giustizia di corte per coloro che cercano giustizia attraverso il sistema giudiziario. I miei incantesimi di giustizia di corte ti garantiranno la giustizia che meriti e vinci la tua causa. I miei incantesimi di giustizia di corte predetermineranno i risultati nelle battaglie giudiziarie e garantiranno giustizia per te. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990
    A volte il sistema giudiziario lasciato in piedi non serve giustizia alle vittime o crimini o pratiche sleali. Contatta la dott.ssa Ige Ajayi, per ottenere giustizia nel sistema giudiziario in casi che vanno da casi di violenza domestica, casi di divorzio, casi di affidamento dei figli, casi di licenziamento ingiusto, casi di mantenimento, casi di diffamazione, arresti illeciti e procedimenti giudiziari.
    I miei incantesimi di giustizia di corte aiutano i deboli a ottenere giustizia contro i potenti che manipolano il sistema giudiziario. Se sei una causa di ingiustizia di qualsiasi forma, contatta la dott.ssa Ige Ajayi.

    RispondiElimina
  21. La dottoressa Ige Ajayi è semplicemente il miglior incantatore e aiutante. Mi chiamo Sandra Wolfgang, per rispetto per te e per i tuoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri incantatori senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato la dottoressa Ige Ajayi. Dopo che l'incantesimo d'amore è stato fatto, ho finalmente ricevuto una sua chiamata in 24 ore come mi ha assicurato la dottoressa Ige Ajayi. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno di amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, ero davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che lo accettassi. Sono davvero a corto di parole e gioioso, sei un Dio mandato a me e a tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna gioiosa. Grazie mille Dr. Ige Ajayi. A tutti coloro che cercano un vero incantatore dovrebbe contattare il Dr. Ige Ajayi su: drigeajayi@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +234 (80)-5739-3990

    RispondiElimina
  22. Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
    Chiama e whatsapp Signor Udama

    RispondiElimina
  23. Il mio ex ragazzo mi ha lasciato una settimana fa dopo che l'ho accusato di uscire con qualcuno e di aver insultato qualcun altro. Lo rivoglio nella mia vita, ma rifiuta qualsiasi contatto con me. Ero così confuso e non sapevo cosa fare, quindi sto cercando aiuto su Internet e ho visto una testimonianza su come un mago li ha aiutati a riprendersi il loro ex, quindi contatto il mago e gli spiego il mio problema e lui ha lanciato un incantesimo per me e mi ha assicurato 2 giorni che il mio ex tornerà da me e con mia grande sorpresa il terzo giorno il mio ex è venuto a bussare alla mia porta e chiedendo perdono. Sono così felice che il mio amore sia tornato e non solo, stiamo per sposarci. Grazie ancora al Dott. Okasia. Sei davvero talentuoso e dotato. E-mail; okasiatempleofsolutioncenter @ gmail. com WhatsApp (+2347026824593) è l'unica risposta. Può essere di grande aiuto e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso

    RispondiElimina
  24. Mijn ex-vriend heeft me een week geleden verlaten nadat ik hem beschuldigde van daten en het beledigen van iemand anders. Ik wil hem terug in mijn leven, maar hij weigert elk contact met mij. Ik was zo in de war en wist niet wat ik moest doen, dus ik zoek hulp op internet en zag een getuigenis over hoe een goochelaar hen hielp hun ex terug te krijgen, dus ik nam contact op met de goochelaar en legde mijn probleem aan hem uit en hij castte een betoverde voor mij en verzekerde me 2 dagen dat mijn ex bij me terug zou komen en tot mijn grootste verrassing op de derde dag kwam mijn ex op mijn deur kloppen en om vergeving vragen. Ik ben zo blij dat mijn liefde terug is en niet alleen dat, we staan ​​op het punt te gaan trouwen. Nogmaals bedankt aan dr. Okazië. Je bent echt getalenteerd en begaafd. E-mail; okasiatempleofsolutioncenter @ gmail. com WhatsApp (+2347026824593) is het enige antwoord. Hij kan een grote hulp zijn en ik zal niet stoppen met het publiceren van hem omdat hij een geweldige man is

    RispondiElimina
  25. I want to share this great testimony to the world on how Dr VOODOO cure me from HSV1&2 with his herbs, I was nervous when i first contact him about the cure for HSV but i decided to give him a try because i was desperate to get cured and be free from HSV. Dr VOODOO prepared the remedy and sent it to me through UPS,which I use just the way Dr VOODOO instructed me and thank God today I am a beneficiary to this cure and I went back to the hospital after 7 days of taking the herbs and I tested HSV1&2 Negative. So I will tell you all who are looking for a cure to his/her HSV1&2 that Dr VOODOO took research before he could finally get the solution to it and a lot of people are benefiting from him right now. He also cured my friend from HPV. Dr VOODOO heals with natural herbs. Please I urge you to contact him now through his email address: voodoospelltemple66@gmail.com or call and WhatsApp him on +2348140120719. He is capable of curing HIV/AIDS, HERPES, HPV, HSV1&2, CANCER of all kinds, DIABETES and so many other infections.

    RispondiElimina
  26. L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e potenti incantesimi di giustizia di corte E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

    RispondiElimina
  27. Voglio ringraziare un sensitivo molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato, mi ha detto che vuole stare da solo e ha lasciato me e i bambini Sono stato devastato ogni giorno, continuo a pensare a come avrei vissuto senza di lei un giorno lo ero online quando ho trovato la dottoressa Ige Ajayi. Poi l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 24 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, però ho avuto qualche dubbio ma ho appena fatto tutto ciò che ha indicato e ho avuto un po' di fede, con mia grande sorpresa il giorno dopo lo era tornando a me, mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci stavamo provando ma la dottoressa Ige Ajayi. Risolto anche il fatto che ora è incinta di 3 settimane Sono così eccitato che lo consiglio vivamente che è potente e può aiutare anche te con diversi problemi inviagli un'e-mail ora a drigeajayi@gmail.com/WhatsApp +2348130035939

    RispondiElimina
  28. IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  29. Sì, è vero che DR ISIKOLO è il miglior lanciatore di incantesimi ovunque. Mi chiamo Anna Guzzoni ed ero cliente del DR ISIKOLO e devo dirvi che è un vero mago. Quando ho contattato questo incantatore, il mio ragazzo mi aveva lasciato per 2 anni e l'ho sempre voluto indietro da me. Ho incontrato il DR ISIKOLO per aiutarmi circa un mese fa e mi sono riconnesso con il mio ragazzo. Quando il mio ex ragazzo mi ha lasciato è stato un tumulto e questo è diventato un disastro per me che ho avuto un trauma fisiologico e la mia famiglia era molto preoccupata per la mia salute. Dopo 2 anni, ho incontrato anche il DR ISIKOLO attraverso una testimonianza e mi ha detto per calmarmi che non importa quale sia il problema, sta bene ed è pronto ad aiutarmi e l'amore che entrambi abbiamo condiviso sarà ripristinato. Solo in 2 giorni, il mio ex mi ha chiamato e voleva incontrarmi. Ho accettato e ho fatto i preparativi per incontrarlo e lui mi ha detto come si era sentito in colpa per quello che aveva fatto e mi voleva indietro. Sono grato al DR ISIKOLO per il suo onesto aiuto e lo consiglierò a chiunque abbia bisogno di un incantatore. Contattalo per aiutarti e velocemente alla sua e-mail Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  30. Mi chiamo Dorothy Karl. I miei problemi coniugali mi hanno portato in un gran casino che purtroppo ha portato al mio divorzio da mio marito. Ne ho passate tante per quasi un anno. Ho provato ad andare avanti ma non ci sono riuscito perché ero rimasto a pezzi e con il cuore spezzato e avevo due figli di cui occuparmi da solo. Tutto questo non ho mai smesso di amare il mio ex marito e ho cercato di sistemare di nuovo la nostra unione finché non ho scoperto DR rabaa che era ampiamente conosciuto su Internet per aiutare le persone. Ho dovuto contattarlo e ho scoperto che poteva aiutare anche me, cosa che ha fatto quando sono rimasto con lui. Ha ripristinato la relazione tra me e mio marito e il divorzio è stato annullato e siamo più felici insieme di quanto avessi mai immaginato. È affidabile e degno di fiducia e in soli 2 giorni il risultato del suo lavoro apparirà senza alcun dubbio. Basta inviargli un messaggio su WhatsApp +33601830230 o inviargli un'e-mail. e-mail drrabaahealing@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Non so cosa sarebbe successo al mio matrimonio ora, perché amavo così tanto mio marito che non potevo sopportare di perderlo. L'incantesimo ha funzionato come un incantesimo nel modo in cui mio marito è cambiato e ha iniziato a mostrare amore invece del divorzio che stava pianificando. Sono molto felice che ora sia tutto a posto. Consiglierei l'uso della magia a chiunque abbia problemi matrimoniali e voglia porvi fine
    E lì ho avuto l'aiuto per restaurare il mio matrimonio.
    Invia un messaggio al sacerdote Inviagli un messaggio WhatsApp al +2349061407728 o la sua email 📩 pristerzulie@gmail.com

    RispondiElimina
  32. IL MIO NOME È NIKITA ROY DA LAS VEGAS
    PER FAVORE TROVA IL TEMPO PER LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTO.
    COME TUTTI SAPPIAMO CHE L'INDIA È IL NUMERO UNO AL MONDO IN TERMINI DI MAGIA, PERCIÒ NON IGNORARLO.......

    ATTENZIONE QUI, NESSUNO PUÒ AIUTARTI DALL'AFRICA O ANCHE SUGGERIRE COME PUOI RIAVVIGLIARE IL TUO EX O L'AMORE, QUALSIASI TESTIMONIANZA DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI INCANTESIMI DALL'AFRICA QUI DEVE ESSERE IGNORATA, PERCHÉ LA MAGGIOR PARTE DI LORO SONO TRUFFA INTENDO VERA TRUFFA E DALL'AFRICA CHE SONO STATO UNA VITTIMA E SONO STATO STRAPPATO DI MIGLIAIA DI DOLLARI PERCHÉ ERO COSÌ ANSIOSO DI RIAVVORRE MIO MARITO JOHN DOPO CHE MI HA LASCIATO PER OLTRE 2 ANNI CON MIO FIGLIO JERRY DI 3 ANNI, HO RIVOLTO A 7 DIVERSI INCANTESIMI QUI HO INCONTRATO SU QUESTO BLOG E TUTTO INUTILE CHIEDONO TUTTI LA STESSA COSA INVIA IL TUO NOME IL TUO EX NOME INDIRIZZO E FOTO NUMERO DI TELEFONO ECC CHE HO FATTO PIÙ E ANCORA E LA MAGGIOR PARTE DI LORO VENIVA DALL'AFRICA, ERO COSÌ CONFUSO ED ERO SEMPRE MALATO A CAUSA DI QUESTO PROBLEMA ED ERO COSÌ DISPERATO DI RIAVVERE JOHN DA ME, LO AMO COSÌ TANTO E POTREI MORIRE PER LUI. FINCHÉ UN AMICO NON MI HA PARLATO DEL TEMPIO DEL POTERE IL PIÙ GRANDE TEMPIO DEGLI INCANTESIMI, (templeofpower7@gmail.com) TEMPIO DEL BIANCO E NERO (BENE E MALE) IN INDIA, E HO DECISO DI INVIARE UNA MAIL AL TEMPIO. LA SEGRETARIA MI HA DETTO CHE TUTTI I MIEI PROBLEMI SONO TERMINATI POICHÉ HO DECISO DI CONTATTARE L'INDIA PER AIUTO, MI HA DETTO DI SPIEGARE COSA È SUCCESSO TRA ME E IL MIO EX MARITO JOHN ED IO L'HA FATTO, GLI HO RACCONTATO TUTTO QUELLO CHE È SUCCESSO DALL'INIZIO. E MI HA DETTO FIGLIO MIO QUELLO CHE MI HAI APPENA SPIEGATO ORA È UN PICCOLO PROBLEMA DA GESTIRE IN CONFRONTO AI GRAVI PROBLEMI CHE IL TEMPIO HA GESTITO, ERO COSÌ SCIOCCATO E MI HO DETTO QUALE PROBLEMA POTREBBE ESSERE PIÙ GRAVE DI QUESTO. MI HA DETTO COSA DEVO FARE IL PRIMA POSSIBILE, MA QUELLO CHE HA DETTO SEMBRA SIMILE A QUELLO CHE HO SENTITO IN PASSATO (CHE DOVREI PAGARE GLI ARTICOLI NECESSARI), AVEVO DUBBI A CAUSA DELL'ESPERIENZA PASSATA, MA HO DECISO DI PROVARE POICHÉ IL TEMPIO SI TROVA IN INDIA (ASIA) E NON IN AFRICA (NIGERIA E SUDAFRICA) POTREBBERO ESSERE REALI E DIVERSI. QUINDI HO DATO LORO IL 50% DELLA MIA FIDUCIA. QUESTO È STATO COME UNA MAGIA E UN SOGNO DIVENTATO REALTÀ PER ME, DOPO DUE GIORNI IN CUI L'INCANTESIMO È STATO LANCIATO, JOHN HA SUONATO IL MIO TELEFONO VERSO LE 21:00 NON POTREI DORMIRE QUELLA NOTTE PERCHÉ AMO VERAMENTE JOHN E LO RIVOGLIO ANCORA. ALLE 7:00 DEL MATTINO SUCCESSIVO MI HA FATTO UN'ALTRA CHIAMATA PERSA HO DECISO DI NON RICHIAMARE PERCHÉ ERO ANCORA SOTTO SCOSSA, ALLE 10:00 CIRCA QUELLA MATTINA HA CHIAMATO E HO SCELTO HA DETTO POSSIAMO VEDERE DOPO IL LAVORO OGGI HO DETTO SÌ COSÌ HA TERMINATO LA CHIAMATA IMMEDIATAMENTE SONO FUORI DAL LAVORO MI HA CHIAMATO E MI HA DETTO DI INCONTRARLO, ERO ANCORA SOTTO SCOSSA, ECCO QUANDO ARRIVATO HO VISTO JOHN PIANGERE CON LE LACRIME SU TUTTI GLI OCCHI, E MI HA DETTO MIA MOGLIE, MI DISPIACE COSÌ IMMEDIATAMENTE DI AVERLO ABBRACCIATO E BACIATO CHE MI È MANCATO IN TUTTI QUESTI ANNI. TUTTO GRAZIE A TEMPLE OF POWER. SE SEI UN UOMO O UNA DONNA CHE LEGGI QUESTO E STAI ATTRAVERSO PROBLEMI SIMILI COME I MIEI, NON MANCARE DI CONTATTARE QUESTO GRANDE TEMPIO. È DAVVERO UN VERO INCANTESIMO.

    ALCUNI SERVIZI RESI NEL TEMPIO DEL POTERE

    (1) Se rivuoi indietro il tuo ex.
    (2) Curare l'HIV/AIDS o malattie correlate
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne/gli uomini ti corrano dietro.
    (5) Se vuoi un figlio.
    (6) Sei un appaltatore e vuoi vincere un contratto
    (7) Vuoi legare tuo marito/moglie
    tuo per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto spiritualmente.
    (9) Come sei stato truffato e vuoi recuperare i tuoi soldi persi.
    (10) Stop al divorzio
    (11) Invocazione del Rituale del Denaro
    (12) Per verificare se il tuo amante online è reale
    E-mail... templeofpower7@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Ciao, mi chiamo Mavis W Johnson dagli Stati Uniti. Voglio raccontare al mondo del grande e potente incantatore chiamato Dr. UDAMA ADA. Mio marito mi tradiva e non si impegnava più con me e con i nostri figli quando gli ho chiesto quale fosse il problema, mi ha detto che si è disinnamorato di me e voleva il divorzio, ero così affranto che ho pianto per molti giorni e notti ma uscì di casa senza dire una parola su dove andava. Stavo cercando qualcosa online quando ho visto un articolo su come il grande e potente Dr. UDAMA ha aiutato così tanti in una situazione simile alla mia, il suo indirizzo e-mail era lì, quindi gli ho inviato un'e-mail raccontandogli del mio problema, mi ha detto che tornerò da me entro 24 ore se solo faccio tutto ciò che mi ha chiesto di fare cosa che ho fatto come mi ha chiesto di fare, il giorno del nido con mia grande sorpresa mio marito è tornato a casa e piangeva e mi implorava di perdonare e accettare lui indietro può anche aiutarti a contattarlo oggi; Invia un'e-mail a udamaada@yahoo.com Chiama / WhatsApp +18185329812

    RispondiElimina
  34. Turėjau gražią sąjungą su savo vyru ir dalijomės laime, šiluma ir tikra meile. Kartu gyvenome 12 metų, susilaukėme dviejų vaikų. prieš kelis mėnesius prasidėjo nesibaigiančios problemos ir nuolatiniai ginčai. Galiausiai jis išėjo ir nutraukė su juo bet kokį bendravimą. Dariau viską, ką galėjau, kad jį susigrąžinčiau, nes labai jį mylėjau, bet nesėkmingai. DR rabaa atėjo man į pagalbą, kai susisiekiau su juo ir jis man atskleidė, kad už mūsų problemų slypi moteris, nes jis norėjo valdyti mano vyrą tamsiais magijos burtais, kad atimtų jį nuo manęs ir mano vaikų. ir pažadėjo man padėti, ką ir darė, kol laikysiuosi jo darbo procedūrų. Mano vyras apsivalė ir apsivalė nuo žavesio, atsigavo ir grįžo namo pas mus ir mes viską sutvarkėme. Mes vėl laimingai gyvename kartu. DR rabaa taip pat gali jums padėti. tiesiog susisiekite su juo elektroniniu paštu: drrabaahealing@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Sei mai stato vittima di una truffa? Hai perso il portafoglio o i soldi a causa di falsi hacker online? Ti imploro di contattare questo affidabile hacker ed esperto di recupero GENUINE HACKER. Sono stato vittima di persone false che si spacciavano per opzioni binarie e investitori in bitcoin, ho perso una somma di $ 10.000 e 2 BTC dal mio portafoglio bitcoin a causa di questi falsi. Ci è voluto un po' prima che mi rendessi conto che erano truffe e questo faceva davvero male. Poi un mio amico ne ha sentito parlare e mi ha consigliato a GENUINE HACKER che mi ha aiutato a recuperare tutto ciò che avevo perso. Per ulteriori informazioni inviare un'e-mail a GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o tramite WhatsApp +1 (260) 218-3592.

    RispondiElimina
  36. Mia moglie è tornata da me con l'aiuto del dottor UDAMA aiutandomi a ripristinare la mia relazione dopo 7 mesi di relazione interrotta. Ora vivo felicemente con mia moglie. Tutto grazie all'UDAMA. Contatta UDAMA solo tramite chiamata/WhatsApp (+1 818 532 9812) e Whatsapp (+27 65 897 8226) o tramite e-mail (UDAMAADA@YAHOO.COM). Sarà la risposta al tuo problema, fidati di me. Sono una testimonianza vivente del suo buon lavoro. .

    RispondiElimina
  37. Tutti abbiamo le nostre storie diverse nella vita. Ci sono stati alti e bassi, ma sono rimasto ancora più devastato quando il mio fidanzato, con cui usciamo da 7 anni, ha detto che dovremmo interrompere la nostra relazione, non ho sperimentato il tipo di dolore che ho provato quel giorno nella mia vita. Ho chiesto cosa avevo fatto di sbagliato ma lui ha detto che è stanco, dopo 3 mesi di separazione mi sono imbattuto nella testimonianza di una signora che ha parlato bene del dottor Ajayi, un incantatore che ha aiutato molte persone a riportare la pace e l'amore nella loro casa, io Amo davvero il mio uomo e lo rivoglio nella mia vita, quindi ho contattato il dottor Ajayi e mi sono spiegato, dopo qualche consulenza mi è stato detto qual è il problema e cosa fare per ripristinare la mia relazione, ho fatto tutto ciò che mi era stato richiesto e dopo 72 ore dell'incantesimo il mio fidanzato mi ha contattato e ora siamo felicemente sposati. Se hai bisogno dell'aiuto di un vero incantatore puoi fare affidamento sul dottor Ajayi e credo che avrai un motivo per sorridere di nuovo. Contatta Viber / Whatsapp: +2347084887094 o e-mail: drajayi1990@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Tuo marito o tua moglie hanno detto che non sono più interessati al matrimonio e che desideri una rapida riconciliazione con loro, contatta il dottor Ajayi, un potente lanciatore di incantesimi, su whatsapp +2347084887094. o invia un'e-mail a: drajayi1990@gmail.com è un uomo dotato dai suoi antenati di un grande potere soprannaturale perché mi ha aiutato a riconquistare mio marito dopo 9 mesi di separazione, mio marito ha detto che vuole il divorzio e se ne sarebbe andato con un'altra donna, era mi ha fatto sapere di essere stato manipolato dall'altra donna a causa della sua ricchezza. Il dottor Ajayi ha preparato un incantesimo per me e nel giro di una settimana mio marito ha strappato il documento del divorzio e abbiamo vissuto in pace. Grazie ancora una volta dottor Ajayi, se hai un problema simile o qualcosa che disturba la tua vita contatta il dottor Ajayi per una soluzione rapida.

    RispondiElimina
  39. Ciao a tutti, mi chiamo Frieda Kapodistrias. Proprio come tante altre persone, ringrazio di cuore il dottor Isikolo per il suo aiuto e la soluzione ai miei problemi. Ero accecato dalla gelosia e dalle insicurezze, e questo ha creato il caos nella mia relazione con il mio fidanzato e lui non ha potuto resistere ai miei problemi e mi ha lasciato. Dopo di lui mi sono reso conto che ero andato troppo oltre con tutto ciò che gli stavo facendo di sbagliato solo perché si trasferisse in un'altra città e ho perso ogni mezzo per cercare di raggiungerlo e scusarmi. A questo punto sapevo di aver bisogno di aiuto per riaverlo indietro, quindi ho dovuto contattare il dottor Isikolo. Ha mostrato molta preoccupazione, e gli ho detto tutto e ho convenuto che ero in colpa, e mi ha assicurato che lo avrei riavuto indietro e avrei ripristinato l'amore e la felicità che condividevamo, cosa che ha fatto. Proprio come promesso, dopo 48 ore Thompson mi ha chiamato e mi sono scusato per tutto e mi ha invitato così possiamo sistemare le cose e stare di nuovo insieme. Grazie dottor Isikolo per tutto e per la tua sincerità nell'aiutare le persone. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Unë e ndaj këtë dëshmi me partnerët që janë në vështirësi në marrëdhëniet e tyre sepse ka një zgjidhje të qëndrueshme. Burri im më la mua dhe 2 fëmijët tanë për një grua tjetër për 3 vjet. U përpoqa të jem e fortë vetëm për fëmijët e mi, por nuk mund ta kontrolloja dhimbjen që më mundonte zemrën. Isha i lënduar dhe i hutuar. Unë kisha nevojë për ndihmë, kështu që bëra disa kërkime në internet dhe hasa në një faqe interneti ku pashë se Dr. Ediomo, një magjistar, mund t'ju ndihmojë të ktheheni të dashuruarit. E kontaktova dhe ajo tha një lutje të veçantë dhe magji për mua. Për habinë time, pas 2 ditësh burri im u kthye në shtëpi. Kështu u mblodhëm dhe kishte shumë dashuri, gëzim dhe paqe në familje. Ju gjithashtu mund të kontaktoni Dr. Ediomo, një asistent i fuqishëm zgjidhjesh
    1) rifitoni ish të dashurin tuaj
    2) Bashkoni burrin dhe gruan
    3) ndaloni përsëritjen e maktheve
    4) Kurë bimore për HIV dhe kancerin
    5) Unazë e fuqishme magjike
    6) bukuri fati
    7) Thyerja e obsesioneve
    8) Problemet e lindjes dhe shtatzënisë Kontaktoni me EMAIL: drediomoomiri@gmail.com Ju gjithashtu mund të Whatsapp +2349035797456 faleminderit

    RispondiElimina
  41. A tutti quelli là fuori che pensano che gli incantesimi d'amore non funzionano, sono qui per dirvi che l'incantesimo d'amore del dottor Ayo è il migliore e il più potente. Sono un uomo ricco che ha molti beni e possedimenti ma ho difficoltà con donne. Ogni volta che provo a sistemarmi con qualcuno, finiamo per lasciarci e non avevo idea del motivo per cui stavo vivendo un'esperienza del genere nella mia relazione. Era così preoccupante che non potevo più essere me stessa e ho iniziato a cercare aiuto ovunque, anche sul posto di lavoro. Stavo esaminando le mie attività lavorative online e mi sono imbattuto nella testimonianza di una signora chiamata (Febe Anouk) su come il dottor Ayo l'ha aiutata a ripristinare la sua relazione con il suo incantesimo d'amore, ho dovuto provarci perché avevo bisogno del mio ex amante indietro che amo così tanto. Ho contattato il dottor Ayo e gli ho raccontato tutto quello che stavo passando. Il dottor Ayo mi ha consolato e ha promesso di aiutarmi con la mia situazione preparando un incantesimo d'amore per me. Ho seguito le istruzioni che mi ha dato ed entro 48 ore il mio ex amante è venuto a cercarmi e ha implorato perdono. Da quando sono entrato in contatto con il dottor Ayo, le cose sono cambiate per sempre nella mia vita e in questo momento sono sposato con due bellissimi bambini e la mia casa è benedetta. Tutto grazie al dottor Ayo, ti sarò per sempre grato. WhatsApp su +2347055691377 oppure puoi visitare la sua email per qualsiasi aiuto tramite (drayospell@gmail.com) o viber Provalo e la tua vita sarà benedetta.

    RispondiElimina
  42. Voglio ringraziare la dottoressa Ige Ajayi per aver risolto i miei problemi coniugali. Ha riportato indietro mio marito dopo essere uscito di casa per 4 mesi per stare con un'altra donna. Ero molto impotente perché amo così tanto mio marito, stavo cercando su Internet quando ho visto testimonianze di come ha aiutato molti a risolvere il loro problema, l'ho contattato e quella è stata la fine del mio problema. Contattalo tramite e-mail: drigoajayi@gmail.com/Whatsapp: +2348130035939.

    RispondiElimina
  43. NON SAI COME HO RITROVATO IL MIO AMANTE? VI DIRÒ TUTTO. È STATO L'AIUTO DEL DOTTOR OMOOGUN TEMPLE DI ASNWER ALL'INIZIO QUANDO L'HO CONTATTATO STAVO PENSANDO CHE NON FARÀ IL MIO LAVORO MA CON IL MIO PIÙ GRANDE SUPPREZZO HA FATTO IL MIO LAVORO PERFETTAMENTE BENE PER ME IL MIO AMANTE È QUI CON ME E I MIEI DUE FIGLI SONO FELICI VEDIAMO ANCORA LÌ, PADRE. VOGLIO RINGRAZIARE IL DR. OMOOGUN TEMPLEOFANSWER PER AIUTARMI A RIPRISTINARE LA MIA CASA E LA MIA PACE. EMAIL (mailto:omooguntempleofanswer@gmail.com) o WhatsApp +2348139012331

    RispondiElimina
  44. Vedo molti consigli online ed è già ovvio che ci sono uova marce online che non faranno altro che aumentare il tuo mistero. Posso solo consigliarne uno e puoi contattarli tramite posta su GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o What'sApp +1 (260) 218-3592 se hai bisogno di aiuto per recuperare ciò che hai perso a causa dei truffatori.

    RispondiElimina
  45. Se sei caduto vittima di una truffa crittografica e hai perso una notevole quantità di denaro, è fondamentale agire immediatamente per recuperare i tuoi fondi. Un approccio consigliato è quello di chiedere assistenza a società di recupero affidabili specializzate nella gestione delle truffe crittografiche. Queste aziende hanno le competenze e le risorse necessarie per guidarti efficacemente attraverso il processo di recupero. Contatta gli hacker autentici tramite posta elettronica su GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o WhatsApp +12602183592

    RispondiElimina
  46. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni ormai. Eravamo felicemente sposati e abbiamo due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa ho iniziato a notare un suo comportamento strano e poche settimane dopo ho scoperto che mio marito vede qualcuno. Tornava a casa tardi dal lavoro, non gli importava quasi più né di me né dei bambini. A volte esce e non torna nemmeno a casa per 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in un sito web che suggeriva che la dottoressa Ige Ajayi potesse aiutare a risolvere problemi coniugali, riparare relazioni interrotte e così via. Quindi ho pensato che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha lanciato un incantesimo. Due giorni dopo mio marito venne da me e si scusò per il torto che aveva fatto e promise di non farlo mai più. Da allora tutto è tornato alla normalità. La mia famiglia vive di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie al dottor Ige Ajayi. Se hai bisogno di un incantatore che possa lanciare un incantesimo che funzioni davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Contatta l'e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348130035939

    RispondiElimina