sabato 12 marzo 2011

Ho ricevuto un premio... anzi due!

Anche se con un po' di ritardo eccomi qui a dare conto di un premio che mi è stato assegnato dalla cara Patrizia che ringrazio sia per il premio che per l'affetto con cui seguei il mio blog.


Approfitto di qualche minuto di tranquillità, con i bimbi impegnati a giocare in cameretta per postare il logo del premio e seguire le regole... Vediamo...


Dovrei dire sette cose che mi riguardano... vediamo vediamo.

1) Sono un tantino disordianata ma nel mio disordine trovo (quasi) sempre tutto. La mia scrivania è un campo di battaglia e tento invano di renderla decente ma non faccio altro che spostare fogli da un angolo all'altro del piano a mia disposizione così come graffette, forbici, matite, penne....

2) Mi piace leggere libri con i miei bambini e per i miei bambini... ma chi segue il mio blog credo che l'avesse capito da solo!

3) Sono stata per molti anni lontana dai libri. Per lungo tempo ho perso il feeling con i libri ma da qualche tempo a questa parte - più o meno da quando ho aperto questo blog - ho riscoperto il piacere della lettura e mi spiace aver perso tanto tempo lontana dai libri.


4) Gli occhiali da sole, i miei inseparabili compagni di vita, hanno le lenti da vista (da lontano). Sulla patente ho "guida senza lenti" ma io con delle lenti leggermente graduate mi sento più sicura.

5) Nei primi mesi successivi alla mio matrimonio cucinavo un sacco di manicaretti per il mio maritino... Ultimante i manicaretti li mangiamo solo a casa di sua madre visto che io vado sempre di fretta e di tempo per i fornelli ne ho poco (ed anche poca voglia a dire il vero eh eh).


6) Ogni volta che parto con l'intenzione di fare shopping, comprare qualche cosa per me, rinnovare il mio guardaroba passo ore a guardarmi intorno e alla fine non compro nulla...


7) Non sono nata per fare la cenerentola. Appena ci siamo strasferiti nella nostra attuale casa non facevo altro che pulire, spolverare, lucidare... ma è durato poco... ora solo il giusto, senza esagerare con le fisse per la polvere e gli acari!!!

Aggiungo un altro premio, che ho ricevuto con molto piacere dalla dolce Corie. In questo caso dovrei dire dieci cose di me e visto che sette le ho dette già ne aggiungo altre tre. Che dite, può andare?
Dunque...

8) Anche se mi sveglio presto, in anticipo sulla tabella di marcia, esco sempre di casa sul filo di lana... Non arrivo in ritardo ma precisa precisa!


9) Mi piace ricamare a punto croce e ci sono stati periodi di full immersion con il ricamo. Poi con l'arrivo dei bimbi ho archiviato la mia passione relegando tutti i miei schemi, i fili colorati e la tela aida in un triste sgabuzzino...

10) Passo molto tempo davanti al pc principalmente per lavoro ma anche per diletto. Il mio blog è uno dei passatampi che più mi piace curare ultimamente.

Ed ora dovrei passare il premio a dieci persone ma... Patrizia e Corie mi perdoneranno se non rispetto questo punto. E' una scelta difficile per cui lo assegno a tutti coloro che mi seguono e che vorranno raccontarci qualche cosa di personale.

3 commenti:

  1. carissima, anch'io parto per fare shopping e poi finisco per comprare qualcosa per i bimbi! e sono daccordo anche per i punti 2, 5 e 7!! baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questo premio. Anche se ho visto ancora poco del tuo blog, credo che lo meriti. Invece a me piace tantissimo cucinare! E cucino per tutti perché a casa siamo cinque. Sono una mamma felice, e impegnatissima, di un ragazzo e due bimbe. A presto.

    RispondiElimina
  3. Che bello conoscerti un pò di più, e comunque mi rispecchio molto in diversi punti ... chissà perchè?Ste mamme!!! ;-)))

    RispondiElimina