mercoledì 25 gennaio 2012

Sono stata nuovamente premiata! Grazie!

Tre amiche della rete mi hanno fatto una bella sorpresa assegnandomi un premio graditissimo. Si tratta di Monica di Unconventional Momm,  Sunshine di Era meglio un pesce rosso, Smile1510 di Ballando con Sofia ed anche Robertina di di Dalla a alla s. Grazie per aver pensato a me, grazie di cuore.

Le regole... dunque dunque...
* ringraziare la persona che ha assegnato il premio e mettere il link del suo blog
* Condividere 7 fatti/cose/notizie su di sé
* Assegnare il premio ad altri 15 bloggers che si ritiene abbiano un blog interessante (o che apprezza particolarmente) e fargli sapere che hanno vinto.

Vediamo... Io ho già ricevuto tempo fa questo stesso premio ed anche altri analoghi per cui qualche cosa in più su di me l'ho detta già. Cercherò di trovare qulche mia caratteristica che non ho già svelato... vediamo un po'... ah, si
1 - Adoro la cioccolata. Cerco sempre di evitare di mangiarne ma riesco a privarmene solo per qualche giorno poi... ci ricasco.
2 - Mi piace molto ricamare a punto croce ma da quando ho avuto i bimbi ho lasciato tutto in soffitta. E devo dire che sono pure bravina... ora che ci penso. Che sia arrivato il momento di ricominciare?
3 - Non faccio un solo lavoro ma tanti... Un po' per arrotondare, un po' perchè non mi ci vedo a stare sul divano senza far niente.
4 - Da ragazzina ho fatto l'educatrice Acr per diverso tempo... Poi si cresce... e si fanno altre cose. Ora lascio fare agli altri.
5 - Prima di sposarmi ho convissuto cinque anni con il mio attuale marito.
6 - Faccio i dolci ma non li mangio, a meno che non ci sia la cioccolata di mezzo.
7 - Mi dicono che vado un po' troppo forte con la macchina quando sono per strada....

Ora secondo il regolamento dovrei assegnare il premio ad altre 15 bloggers... Visto, però, che questo premio va in giro da un po' e che gran parte delle blog e lo assegno a tutte coloro che mi seguono, nessuna esclusa. 


2 commenti:

  1. Complimentissimi!!! Sai che anche a me piace ricamare a punto croce? E anch'io adoro fare i dolci e regalarli ma non mangiarli!! :P

    RispondiElimina
  2. Ma sai che io invece ho ricamo solo le cosine per le bimbe? bavaglini, coccorda nascita e poi nient'altro? comunque lo trovo molto rilassante, ricamare! anch'io adoro il cioccolato, però mangio TUTTI i dolci! ;-) grazie per aver ripartecipato!

    RispondiElimina