mercoledì 11 maggio 2011

Altro premio!!! Grazie!!!

E' sempre bello ricevere un premio, un riconoscimento. Lo è ancora di più quando arriva in un momento in cui non te lo aspetti affatto. Così, quando Sunshine mi ha comunicato di essere stata premiata nel suo sito Era meglio un pesce rosso mi sono precipitata a dare un'occhiatina!





Ed eccomi qui, a raccontare sette cose di me facendo attenzione a svelare qualche cosa di diverso da ciò che ho detto già in occasione di un altro premio simile.



1) Quando ero bambina dicevo sempre a mia madre che avrei preferito nascere maschio.

2) Ho sposato il ragazzo (ora padre dei miei figli) con cui mi sono messa insieme all'età di 14 anni!!!!

3) Non bevo latte. Proprio non mi va giù ma ricordo che da piccola ne ho bevuto in abbondanza.

4) Il giorno del mio matrimonio abbiamo fatto una festa doppia visto che abbiamo battezzato anche la nostra bimba che all'epoca aveva quattro mesi.

5) Sono un bel po' distratta. Lascio spesso la macchina aperta e mio marito oramai nemmeno mi rimprovera più. Prende la chiave e provvede a chiuderla quando rientra dal lavoro.

6) Credo che madri e suocere siano dei doni del Signore. Io le ho tutte e due molto vicine a me e mi hanno aiutata molto con i miei bimbi, la biancheria da stirare, il sugo da preparare e tutto il resto. Non finirò mai di ringraziarle!

7) La prima cosa che faccio appena rientro in casa è ... accendere il pc!



Per rispettare appieno le regole dovrei, a questo punto, passare il premio a 15 blogger. Vedo, però, che molte di coloro che ho in mente hanno ricevuto già se non questo qualche cosa di simile per cui - chiedo scusa a Sunshine se non rispetto il regolamento - passo la palla a chiunque passerà di qui e vorrà raccontarci qualche cosa di se.

2 commenti:

  1. Complimenti!! È una bella idea dare premi. Cosí i blogger ci avviciniamo e ci conosciamo meglio. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. hai una brava suocera? fortunella! sì i libri in inglese te li consigliuo ma mi raccomando comincia con qualcosa di molto semplice magari adatto ai bambini di età inferiore ai tuoi così non si sentiranno spaesati se non comprenderanno delle parole e allo stesso tempo se il libro è semplice capiranno il senso della storia

    RispondiElimina