Dicembre si è aperto con l'arrivo di nuove letture, tutte da gustare.
Oltre al Quarto e Quinto viaggio nel Regno di Fantasia di Geronimo Stilton, regalati a mia figlia, ci sono interessanti novità anche per me.
Grazie a Chiara ho ricevuto direttamente nella mia cassetta della posta il libro Cosa indossare al primo appuntamento che mi fa pensare ad una leggera, tutta da godere in estremo relax.
L'ho vinto a seguito dell'estrazione mensile di un premio che Chiara mette in palio nell'ambito della Challenge di lettura From Reader to Reader a cui sto partecipando. Evidentemente la Dea Bendata era di passaggio dalle mie parti e sono stata estratta come vincitrice mensile.
Grazie Chiara!!!
Il muro invisibile l'ho preso in prestito nella biblioteca del mio comune mentre sono riuscita ad avere in prestito La libreria dei nuovi indizi (al momento in lettura) grazie al prestito interbibliotecario. Mi è arrivato dalla biblioteca di Fusignano!!! Un bel viaggetto prima di arrivare da me.
Ho fatto anche un acquisto per mia madre: La paranza dei bambini di Saviano.
E' un genere che mia madre ama e cerco sempre di farle trovare qualche cosa di nuovo da leggere anche se, in questo periodo, sta andando un po' a rilento visto che è in ripresa da un piccolo intervento agli occhi.
Ecco, per oggi è tutto. E' iniziato il conto alla rovescia per il Natale e mi auguro di trovare qualche libro sotto l'albero. Intanto, in attesa dell'arrivo di Babbo Natale, buone letture!
Nessun commento:
Posta un commento