venerdì 15 ottobre 2010

Ho vinto il mio primo Giveaway!!


Che bella sorpesa ho trovato stamattina leggendo la bacheca dei blog che seguo! Ho vinto una delle splendide creazioni messe in palio nel blog That's Mine in un Giveaway scaduto ieri!

E' la mia prima volta... Voglio dire è la prima volta che vinco qualche cosa in una di queste iniziative che si trovano on line, proposte nei blog e ne sono davvero contenta.

Non posso che ringraziare chi mi ha dato la possibilità di partecipare e... attendo con ansia di indossare uno degli splendidi orecchini in palio. Creazioni molto belle ed originali.

G R A Z I E That's mine!
di questa opportunità!

4 commenti:

  1. Ciao Stefania!
    Stavo passando per avvertirti ma ho visto che hai già scoperto tutto, complimenti!! ^^
    Non riesco a trovare un tuo indirizzo e-mail, mi scriveresti per favore a thatsmineshop@yahoo.it ? Così ci accordiamo!
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Ti ho appena inviato un'email... Sul blog se non ricordo male il link per un contatto email dovrebbe trovarsi nello spazio del profilo personale a cui accedere cliccando sulla mia foto... Ma non ne sono certa al 100%

    RispondiElimina
  3. Che bello un blog come il tuo!! Io sono stata per anni una lettrice accanita... adesso è un po' che "svicolo"...ma ho 2/3 libri pronti. Ho anche scritto qualche storiella, qualcuna in rima per bambini!! Magari prima o poi la metto sul blog! P.S. grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  4. hai voglia di ritentare la fortuna?? :) ho organizzato un blog candy anche io, vieni a partecipare se ti va.
    ps_ bellissimi i tuoi cuccioli in grembiule ;))

    RispondiElimina