Ben piegati in una busta gialla di quelle imbottite, sono stati recapitati questa mattina al nostro indirizzo i due grembiulini che i miei bimbi hanno vinto partecipando dalla mostra-gara di foto CANDY CAMERA Con gli occhi di un bambino proposta da Voglio una mela Blu.
Dopo aver appreso che le foto dei miei bimbi erano tra le quattro più votate abbiamo dovuto attendere davvero poco per avere tra le mani due meravigliosi grembiulini personalizzati con i personaggi scelti dai miei piccoli e con i loro nomi.
Un lavoro davvero preciso, un decoro perfetto e personaggi che hanno fatto spalancare gli occhi ai miei piccini tanto che non hanno voluto aspettare di arrivare a lunedì per portare i loro nuovi grembiulini personalizzati a scuola ma li hanno voluti indossare subito, per le loro attività casalinghe. Il piccoletto di casa ha iniziato a trafficare con il suo martello, la sua sega e tutti gli accessori per il fai-da-te mentre la principessina di casa non è riuscita a resistere al richiamo dei pastelli e si è prodigata in un arcobaleno che oggi, nel cielo, proprio manca visto che è di un grigio deprimente. Prima, però, ha scelto un puzzle da realizzare nel suo posto preferito: per terra...
Il nostro modo di ringraziare la nostra amica che ci ha permesso di partecipare ad una così interessante iniziativa è quello di mostrarci al lavoro... con i grembiulini addosso.
Grazie ancora e grazie anche a coloro che hanno votato le nostre foto permettendoci di vincere. Chi non avesse ancora visto le foto dei miei piccini le trova qui: Voglio Una Mela Blu: CANDY CAMERA: I vincitori.
Sono contenta che siano piaciuti! bacio ai piccoli!
RispondiElimina