domenica 15 maggio 2016

Nuovi arrivi#26 e in biblioteca#25

Non ho comprato niente.
Diciamo subito!
Dai miei giretti in biblioteca sono tornata con Balzac e la Piccola Sarta Cinese che non ho idea di cosa sia ma che mi ha attirato per il titolo. 
Dalle mie ultime richieste di prestito interbibliotecario, invece, sono arrivati Urla nel silenzio (che è attualmente in lettura) e L'invenzione delle ali: li stavo attendendo da un po' con trepidazione, segnalati come libri bonus nella challenge di lettura che sto seguendo, e stavo quasi per perdere le speranze. Alla fine mi sono arrivati a distanza di due giorni l'uno dall'altro.
Bene bene, anche perchè tra una settimana ci saranno segnalati i nuovi libri bonus per andare avanti con la gara.
Quando alle letture per i giovani lettori di casa, Paura al cimitero della serie di Scooby Doo e Quattro sorelle scatenate ci sono stati regalati da un'amica di famiglie (grazie Rachele!) e sono destinati uno ciascuno a mio figlio e mia figlia ma io non metto mai limiti in fatto di letture per cui non escludo che possano esserci interessanti scambi.
De Lo straordinario viaggio di Edward Tulane ne vogliamo parlare? L'ho scelto io in biblioteca e pensavo proprio a me come destinataria del prestito. Ho proprio voglia di leggerlo e, se ne varrà la pena, di consigliarlo poi ai piccoletti di casa. Ho trovato una versione cartonata molto elegante, di un formato diverso da quello che avevo visto qualche tempo fa in libreria.
  
All'orizzonte ho un nuovo acquisto in occasione del compleanno di mia madre (che cade il giorno di Santa Rita, e lei così si chiama, il 22 di maggio) ed ho anche un bello sconto da sfruttare in libreria. Vi saprò dire da qui a breve.
Intanto, buone letture a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento